Scopo Della Fondazione

La Fondazione si propone di assistere i bambini in età pediatrica affetti da malattie rare o incurabili in una atmosfera famigliare provvedendo a creare dei piccoli centri possibilmente vicini a scuole Elementari o Medie per poterli accompagnare alla loro morte circondati dai loro affetti (Mamma, Papà, Fratelli e Amici). Lo scopo scientifico è quello di poter studiare le patologie di cui sono vittime al fine di stimolare la Ricerca a prevenirle.

Lo stesso varrà per gli anziani per poterli accompagnare alla loro morte circondati dai loro affetti e con lo stesso scopo scientifico.

La Fondazione si propone di ricordare tutti i piccoli o grandi Amici che sono passati attraverso i propri piccoli centri, o che abbiano in qualche modo aiutato la Fondazione al fine di tramandare il loro passaggio umano.